Il prossimo 10 agosto debutterà finalmente We Happy Few, il nuovo titolo di Compulsion Games, il quale, notizia di queste ore vedrà la presenza anche di un Season Pass.
I contenuti contenuti nel Pass saranno tre nuove storie, ma non è tutto; Compulsion Games ha annunciato che verrà anche rilasciato un aggiornamento gratuito che aggiungerà la Sandbox Mode la quale consentirà di regolare vari parametri del gioco a proprio piacere.
Le tre storie aggiuntive previste con il Season Pass saranno invece le seguenti:
Roger & James in: They Came From Below!
Il precoge Roger e l’impetuoso James andranno in cerca di avventura e amore, solo per scoprire una bizzarra tecnologia e una nuova, terribile minaccia. Non tutto è come sembra, o forse sì?
Lightbearer
Rubacuori, artista e casinista, Nick Lightbearer è la rockstar più celebrata di Wellington Wells, ma cosa lo rende davvero interessante? Sintonizzatevi sul late show di Uncle Jack per scoprirlo.
We All Fall Down
Come tutte le maschere felici ben indossate, tutte le società sviluppano delle crepe nel proprio rivestimento. Questo però non significa che si debba andare a rimestare nel torbido del passato, vero? (ingoia una pillola di Joy) Vero!
Come anticipato pocanzi vi ricordiamo che We Happy Feet sarà disponibile dal prossimo 10 Agosto su Steam, Xbox One e Playstation 4 oltre che Windows 10.