Dopo l’annuncio dell’interessantissimo A Way Out allo scorso E3 2017, molti si stanno chiedendo se il titolo approderà anche su Nintendo Switch.
Il Game Director Josef Fares, ai microfoni di GamingBolt, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul gioco e sul suo possibile arrivo sulla console Nintendo.
“Questo è un gioco in terza persona, il che vuol dire che devi controllare la camera… e su Switch, se vuoi giocare sui joy-con, non puoi avere controlli per la camera perché Switch ha un solo stick su ciascun controller.
Non abbiamo davvero esplorato lo Switch, quindi non sto dicendo che non succederà. Ma è solo che siamo un piccolo team e stiamo facendo tutto in-house, il che rende molto difficile per noi avere il tempo… ma non sto dicendo che non succederà mai.”
Fares non chiude le porte a un possibile arrivo, ma a quanto pare i joy-con potrebbero essere un problema. Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, il nostro consiglio è quello di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti a riguardo.