Image default
XBOX

Watch Dogs Legion: Ubisoft mostra in azione la versione Xbox Series X

Il gioco godrà di Ray Tracing e risoluzione 4k nativa!

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo trailer di Watch Dogs Legion dedicato alla versione Xbox Series X del gioco.

Questa edizione del nuovo capitolo della serie presenta non poche migliorie tecniche, tra le quali è impossibile non citare la risoluzione nativa a 4K e l’utilizzo del Ray Tracing.

Lathieeshe Thillainathan, Live Producer di Ubisoft Toronto, ha affermato quanto segue:

“Con Xbox Series X possiamo offrire un’esperienza di gioco più fluida e cinematografica in 4K a 30fps con Ray Tracing attivato. I miglioramenti grafici, però, non si ridurranno al Ray Tracing e alla risoluzione più alta: ci sarà una fedeltà maggiore del mondo di gioco nelle ombre e nelle geometrie, con il supporto delle frequenze di aggiornamento variabili. I nostri giocatori potranno attraversare la città di Londra in modo più fluido e senza interruzioni. Grazie al Ray Tracing le metropoli di Watch Dogs sono da sempre dei lunapark urbani a mondo aperto, e la Londra di WD Legion non è diversa. È una città vivace, con veicoli a guida autonoma, droni che volano e ologrammi che ne tratteggiano l’aspetto futuristico. Il Ray Tracing e la risoluzione 4K ci consentono di raggiungere un livello di realismo senza precedenti in un ambiente urbano così denso. Il nostro team era entusiasta di lavorare su Xbox Series X, i caricamenti rapidi sono stati un punto di svolta per noi. Ci hanno permesso di eseguire velocemente il debug e fornire la migliore esperienza possibile per i nostri giocatori”.

Eccovi il video, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Watch Dogs Legion è disponibile su PC, PS4, PC e Google Stadia dal 29 ottobre 2020.

I giocatori saranno in grado di vestire i panni di qualsiasi personaggio presente nel nuovo open world creato da Ubisoft. “Ogni individuo che incontri nel mondo aperto ha una serie completa di animazioni, doppiaggio, tratti distintivi ed elementi visivi che sono generati e guidati dal gameplay”.

Watch Dogs: Legion offre un’innovazione nel gameplay mai vista prima che ti permette di reclutare e giocare nei panni di chiunque tu veda nell’iconica città di Londra. Ogni singolo personaggio dell’open world è giocabile, e ognuno ha un retroscena, una personalità e un set di skill che ti aiuteranno a personalizzare la tua squadra unica. Porta i tuoi personaggi online e unisci le forze con gli amici per riprendere Londra in missioni co-op a quattro giocatori, sfide end-game ed eventi quotidiani. Benvenuto nella Resistenza.

Watch Dogs: Legion

DESCRIZIONE Watch Dogs Legion

In un futuro fin troppo prossimo in Watch Dogs Legion, Londra si trova sull’orlo del baratro: il popolo è vessato da uno stato di polizia che lo controlla ovunque, le strade sono sorvegliate da milizie private e una potente associazione criminale si accanisce sui più deboli.

Il destino di Londra dipende da te e dalla tua capacità di combattere.

La resistenza ti aspetta.

  • UNA LONDRA DA ESPLORARE

Esplora liberamente un enorme mondo urbano e visita i luoghi più famosi di Londra.

  • GIOCA CON CHI VUOI

Scopri un’innovazione di gioco mai vista. Puoi reclutare nella tua squadra chiunque vedi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse.

  • L’HACKING È LA TUA ARMA

Usa le infrastrutture tecnologiche di Londra come un’arma. Hackera droni armati, usa gli spider-bot furtivi e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Ed è soltanto l’inizio…

  • ALLEATI CON I TUOI AMICI

Porta la tua squadra online in Watch Dogs Legion, unisci le forze con un massimo di tre amici, esplora liberamente il mondo di gioco e mettiti alla prova con i contenuti di fine gioco.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!

Related posts

Caricamento...