Ubisoft ha da poco annunciato di aver rinviato il lancio della modalità multiplayer di Watch Dogs Legion a inizio 2021.
Ricordiamo che la modalità online in questione era attesa già come successiva al lancio, cioè per il 4 dicembre, ma gli sviluppatori hanno così deciso di prendersi una quantità maggiore di tempo per migliorare ulteriormente il prodotto.
In particolare, gli sviluppatori vogliono concentrarsi nel migliorare questi aspetti del single-player che presentano diversi difetti e che hanno contribuito ad accogliere il gioco in maniera abbastanza contrastante da parte della stampa e dei giocatori. Da qui, il motivo di rinviare a data da destinarsi il comparto online del videogioco open-world.
DESCRIZIONE – WATCH DOGS LEGION
In un futuro fin troppo prossimo in Watch Dogs Legion, Londra si trova sull’orlo del baratro: il popolo è vessato da uno stato di polizia che lo controlla ovunque, le strade sono sorvegliate da milizie private e una potente associazione criminale si accanisce sui più deboli.
Il destino di Londra dipende da te e dalla tua capacità di combattere.
- UNA LONDRA DA ESPLORARE
Esplora liberamente un enorme mondo urbano e visita i luoghi più famosi di Londra.
- GIOCA CON CHI VUOI
Scopri un’innovazione di gioco mai vista prima con Watch Dogs Legion. Puoi reclutare nella tua squadra chiunque vedi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse.
- L’HACKING È LA TUA ARMA
Usa le infrastrutture tecnologiche di Londra come un’arma. Hackera droni armati, usa gli spider-bot furtivi e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Ed è soltanto l’inizio…
- ALLEATI CON I TUOI AMICI
Porta la tua squadra online in Watch Dogs Legion, unisci le forze con un massimo di tre amici, esplora liberamente il mondo di gioco e mettiti alla prova con i contenuti di fine gioco.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!