Manca poco all’arrivo delle funzioni multiplayer per Watch Dogs Legion previste per il 9 marzo. Tuttavia, con un comunicato sul proprio account Twitter, ci sono stati segnalati diversi rinvii. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.
Per iniziare, a causa di alcuni problemi con la versione PC che provocano crash ai giocatori con una determinata GPU, è stata definitivamente rinviata l’uscita su tale piattaforma fino alla risoluzione del problema. Anche le versioni console non sono esenti di problemi. Infatti sono presenti dei crash anche su PlayStation, Xbox e Stadia durante la Tactical Op. Quindi è stato deciso di rinviarla al 23 marzo. Inoltre, rinviato al 23 marzo, anche la chat testuale in game delle versioni PlayStation 4 e 5. Di seguito vi lascio il comunicato ufficiale:
Agli utenti PC non resta che aspettare ancora quindi, sperando che il problema venga risolto il prima possibile. Non è la prima volta che il multiplayer di Watch Dogs Legion subisce dei rinvii. Staremo a vedere. Cosa ne pensate della situazione? Fateci sapere se ci avete giocato da PC e, se state aspettando le funzioni multiplayer, cosa ne pensate di questo rinvio.