Watch Dogs: Legion è giunto alla fine di una delle fasi della sua vita, quella che prevede la pubblicazione di contenuti post-lancio inediti. Lo ha annunciato il team di Ubisoft Toronto in una lettera aperta in cui colgono anche l’occasione per ringraziare i fan che hanno e continuano a popolare il gioco.
La patch 5.6 è dunque ufficialmente l’ultimo aggiornamento del titolo. C’è un’ultima novità, tuttavia, che accompagnerà i giocatori di Watch Dogs: Legion nel prossimo futuro, e questa novità sono i Percorsi Ricompense, che sarà resa disponibile nella modalità online e premierà con ricompense nuove ma anche vecchie (comodo per recuperare quanto lasciato indietro).
Alla fine della Stagione 4, intitolata “Ribelli”, ha subito avuto inizio la Stagione 5, con il titolo “Striature”. Con essa arrivano il percorso di ricompense legato alla progressione dei livelli stagionali. Nel prossimo futuro i piani prevedono di riproporre le Stagioni numero 3, 4 e 5. Preparatevi quindi a intascare ogni ricompensa che si via sfuggita!
Sappiamo per certo che il supporto e la release di attività stagionali post-lancio proseguirà, regolarmente, per tutto il resto dell’anno, poiché ciò è precisato nella lettera aperta. Non sono tuttavia chiari i programmi per quanto riguarda il 2023 e gli anni seguenti.
Il team di sviluppatori pare orgoglioso di come si è evoluto Watch Dogs: Legion in questi anni, e scrivono: “Il gioco è cresciuto moltissimo e offre una grande mole di contenuti da esplorare, da una città tentacolare futuristica a una modalità online ricca d’adrenalina. Siamo molto orgogliosi del gioco che abbiamo creato e vogliamo ringraziare tutti voi che avete partecipato a quest’avventura londinese nel corso del tempo”.
Che ne pensate? Avete vissuto dei bei momenti con Watch Dogs: Legion o avete qualche critica costruttiva da muovere? Diteci qual’è la vostra opinione nell’apposito spazio dedicato ai commenti, e discutiamone assieme.