Nel corso dell’appuntamento Ubisoft Forward dal palco virtuale dell’E3 2021 ha fatto la sua comparsa il primo trailer del prossimo DLC di Watch Dogs Legion, intitolato Bloodlines, il gioco che vedrà l’arrivo nella bella città di Londra di nientemento che Aiden Pierce, eroe del primo titolo della serie targata Ubisoft.
Ecco Bloodline, l’espansione della storia che vede il ritorno di Aiden e Wrench in Watch Dogs. Incluso nel Season Pass! Non perdere la reunion di Watch Dogs, con Aiden Pearce e Wrench che tornano in una nuova storia, in Watch Dogs: Legion – Bloodline. Recluta i protagonisti, gioca al primo Watch Dogs e molto altro, grazie al Season Pass. Il Season Pass aggiunge quattro personaggi: Aiden Pearce, Wrench, Mina e Darcy. Ognuno di loro ha caratteristiche diverse ed è giocabile tanto nella storia quanto online. Il DedSec è venuto a conoscenza dell’esistenza di un algoritmo che permette all’IA di controllare le decisioni umane. Bisogna trovarlo, o potrebbe essere usato per tramutare droni armati in sicari in libertà. Un gruppo di hacker anonimi vuole appropriarsi del nome del DedSec. Peggio ancora: rubano informazioni che il loro capo, un editore senza scrupoli, può usare per ricattare le sue vittime.
Qui sotto trovate il nuovo trailer mostrato nel corso dell’Ubisoft Forward 2021:
Il DLC Watch Dogs Legion: Bloodlines sarà disponibile dal prossimo 6 luglio, incluso nel Season Pass, per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Google Stadia e Amazon Luna. Preparatevi dunque a calarvi nei panni del più abile hacker dell’universo iper tecnologico creato da Ubisoft.