Ubisoft ha rilasciato la patch 4.5 per Watch Dogs Legion, che sarà obbligatoria per giocare la modalità online, e ne ha rivelate tutte le informazioni. La patch peserà tra i 16 e i 39 Gb, a seconda della piattaforma a cui giocate e permetterà, tra le altre cose, di giocare a 60 fps sulle console di nuova generazione. Di seguito vi lascio un video confronto tra le due modalità, a 30 e 60 fps:
In esclusiva per i giocatori PC, è stato aggiunta la modalità “Legion of the Dead” in versione alpha. Una nuova modalità di gioco a tema zombie che sarà presto disponibile anche per i giocatori da console. Di seguito vi lascio le maggiori informazioni della patch note che interviene per correggere innumerevoli bug:
Nuovo Operativo gratuito:
- Helen si unirà ai ranghi del tuo DedSec il 15 giugno. Sarà un’operatore gratuito disponibile nel Premium Store.
Online:
- Season 2: New free reward track for the Online Mode: nuovo percorso ricompense gratuito per la modalità online. Sali di livello e guadagna cosmetici esclusivi, ETO, Crediti Watch Dogs e altro!
- Aggiunte nuove Challenges quotidiane.
- Aumentato il numero di maschere che possono essere trovate in Hotspots.
- Ability to profile other players.
You are now able to profile other players in your session to view their stats. - Ridotta la difficoltà delle missioni co-op:
Aumentato il tempo per rianimare il vostro compagno, aumentato di 5 secondi.
Aumentato il tempo per rintracciare i cadaveri in Meltdown, aumentato di 30 secondi.
Aumentata la vita nella missione in Meltdown & Repossession, aumentato del 25%.
Vi ricordo inoltre che l’aggiornamento include il multiplayer online cross-gen, che consentirà agli utenti PS5 di interagire con quelli PS4 e agli utenti Xbox Series X|S di interagire con quelli Xbox One. Per consultare la patch note completa, vi invito a consultare la fonte qui sotto.
Fateci sapere cosa ne pensate delle correzioni e della aggiunte apportate. Nel caso non conosciate Watch Dogs Legion e siate interessati alla nostra opinione, vi lascio qui la nostra recensione.