Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal portale Spiel Times, Watch Dogs 3 è tornato sotto le luci dei riflettori in quanto potrebbe essere annunciato ufficialmente da Ubisoft nientemeno che il prossimo 24 maggio.
Sempre secondo il sito, il terzo capitolo della serie cambierà location e vedrà Londra come scenario per gli eventi di gioco con una data di uscita al momento attesa per novembre 2019. I precedenti capitoli vedevano come protagonista Aiden Pearce e Marcus Holloway mentre il terzo capitolo dovrebbe avere come protagonista una donna dalle origini Asiatiche e Londinesi.
Tuttavia non è da escludere la possibilità che venga adottata una scelta multipla del personaggio, come accaduto con Assassin’s Creed Odissey, dando così la possibilità al giocatore di poter scegliere tra un personaggio maschile o femminile.
A dare maggiore credibilità a questo rumor è anche la comparsa del nuovo canale twitter inglese dedicato al gioco, difficile da giustificare se non per imminenti novità appunto.
In attesa di eventuali conferme o smentite vi invitiamo a rimanere sintonizzati sui nostri canali social e sul nostro portale per rimanere aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguirci qui su Game-eXperience e sui nostri canali social.