In una recente intervista rilasciata su PCGamesN, il lead level designer di Wasteland 3, ovvero “Jeremy Kopman” ha confermato che il gioco offrirà almeno dieci finali di estrema importanza.
Il titolo, infatti, avrà tante opzioni durante i dialoghi che i videogiocatori potranno scegliere per effettuare determinate azioni che causeranno vari effetti, sia dal punto di vista degli altri personaggi, sia sul proseguimento della storia.
Lo studio di sviluppo InXile Entertainment intende ribadire agli utenti le seguenti parole.
“Il team si è ispirato alla serie di Fallout, conosciuta per le enormi possibilità di scelta che portano a impatti significativi dopo svariate ore di gioco, ne siamo rimasti affascinati e abbiamo deciso di puntare a questa tipologia di gioco”
Ricordiamo che Wasteland 3 uscirà il 19 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Wasteland 3 Descrizione
Wasteland 3 porta i giocatori dal calore radioattivo del sud-ovest americano all’inverno nucleare perpetuo del Colorado. Sei un Desert Ranger, stai combattendo una battaglia persa per mantenere viva la tua amata Arizona, quando l’autoproclamatosi Patriarca del Colorado parla alla radio, promettendo aiuti se farai un lavoro che solo un estraneo può svolgere: salvare la sua terra dalle ambizioni dei suoi tre figli assetati di sangue. Inizia quindi un viaggio che ti porterà dai deserti torridi alle montagne ghiacciate, dove dovrai cominciare tutto da capo. Costruisci una nuova base, trova un veicolo per muoverti nella neve, addestra nuove reclute e combatti in una natura selvaggia e ostile, cercando nel contempo di capire di chi fidarsi in questa terra lacerata da corruzione, intrighi, fazioni in guerra, cultisti impazziti, bande spietate e aspre rivalità tra fratelli. Salvare il Colorado non sarà facile, ma l’Arizona conta su di te, quindi … non rovinare tutto.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.