Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone Pacific e Vanguard Stagione 2: come ottenere la skin operatore di Snoop Dogg

Come ottenere la skin operatore di Snoop Dogg in Call of Duty Warzone Pacific e Vanguard Stagione 2

A seguito della notizia della firma di Snoop Dogg per il famoso FaZe Clan, Call of Duty ha onorato l’artista con una nuova skin operatore che è ora disponibile su Call of Duty: Warzone Pacific, Vanguard e CoD Mobile.

Il pacchetto in questione include lo stesso Snoop Dogg come operatore giocabile, oltre a progetti di armi leggendarie, ciondoli, mosse finali e altro ancora. Ecco come puoi mettere le mani sul DO Double G, oltre a tutto ciò che è incluso nel suo bundle.

snoop dogg in call of duty vanguard e warzone

Come sbloccare Snoop Dogg in Warzone e Vanguard

Snoop Dogg è arrivato sia in Call of Duty: Warzone che in Vanguard il 19 aprile e puoi sbloccarlo in entrambi i giochi tramite il negozio in-game. Il pacchetto Snoop Dogg Operator costa 2.400 punti CoD, che è di circa $20 o £17. Ma devi acquistare il pacchetto solo una volta, poiché Warzone e Vanguard sono legati insieme, quindi verrà sbloccata su entrambi i giochi. Snoop Dogg è arrivato anche su CoD Mobile alcune settimane fa, ma i giocatori sono rimasti scioccati dal fatto che potesse costare loro fino a $75.

La versione Warzone e Vanguard del bundle Snoop Dogg Operator includerà una traccia completa di progressione dell’operatore e dieci oggetti, tre dei quali sono esclusivi di Vanguard. Ora che il pacchetto è attivo sia in Warzone che in Vanguard, conosciamo tutti gli oggetti disponibili. Ci sono progetti leggendari per il Type 99 , la carabina Cooper e l’MP40:

  • Snoop Dogg – Legendary Operator
  • Bong Ripper – Legendary Type 99 Weapon Blueprint
  • West Coast Bling – Legendary Cooper Carbine Weapon Blueprint
  • The Shiznit – Legendary MP40 Weapon Blueprint
  • The Original Gangsta – Legendary Emblem
  • Tactical Toke – Snoop Highlight Intro
  • Finishizzle Movizzle – Snoop Finishing Move
  • Hit This, Fam – Snoop MVP Highlight
  • Mellow Meta – Legendary Charm
  • High Art – Legendary Spray

Oltre a tutto questo, per coloro che hanno apprezzato il suo cameo in Call of Duty: Ghosts con il suo pacchetto di voci fuori campo, questo operatore include anche tutte le nuove battute registrate dal rapper stesso per il suo operatore.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific e Vanguard sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi