Gli sviluppatori di Raven Software hanno lavorato duramente per debellare gli hacking da Call of Duty: Warzone, con i giocatori che hanno ricevuto il nuovo sistema anti-cheat RICHOCHET. Ma non tutti colore che utilizzano trucchi acquistano wallhack e aimbot online, alcuni sfruttano semplicemente sfruttano gli errori del gioco.
Il POI delle miniere era un’area rischiosa perchè i giocatori si nascondevano all’interno dei muri, ma ora è il suo Arsenale che i giocatori dovrebbero evitare, visto che molti giocatori ora sfruttano un glitch che permette di ritrovarsi sotto a quella zona della mappa, senza poter essere visti e in grado di uccidere senza difficoltà gli avversari. Il grande edificio sul lato sud dell’Arsenale è un punto molto vantaggioso, dato che consentendo ai giocatori di eliminare chiunque cerchi di ruotare al centro della mappa. Tuttavia, ora è diventato rischioso addentrarsi in quella zona della mappa.
Il subreddit di Warzone è stato inondato di giocatori che si sono lamentati di questo glitch nell’Arsenale, con l’utente “ClubSodaKiller” che ha scoperto esattamente perché qualcuno aveva guidato un’auto all’interno dell’edificio.
Un glitch permette ai giocatori di trasportarsi sotto ad Arsenal POI nella Stagione 2 di Warzone Pacific
Dopo aver individuato l’auto all’interno dell’edificio, l’OP è stato colpito alcune volte e, indipendentemente da dove corresse, il giocatore nascosto continuava a sparargli apparentemente dal nulla. Ma la killcam ha rivelato che il giocatore era arrivato sotto l’edificio, riuscendo a vedere e sparare a tutti quelli sopra. Ma ClubSodaKiller non è stato l’unico giocatore ad aver incontrato uno di questi giocatori, con “87mave” che ad esempio è stato ucciso esattamente nello stesso punto.
Non ci sono conferme su quando Raven Software risolverà questo glitch. Gli sviluppatori avevano una carta Trello che affermava che stavano indagando sul fatto che “I giocatori stanno trovando vari punti sulla mappa che sono in grado di sfruttare sparando e guardando gli altri giocatori”, ma questa sezione è ora contrassegnata come “Risolta”. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori novità dagli sviluppatori di Raven.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.