Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded: alcuni problemi stanno rendendo il battle-royale “ingiocabile”

Alcuni problemi stanno rendendo Call of Duty Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded "ingiocabile"

L’aggiornamento Reloaded della stagione 2 di Warzone Pacific ha introdotto alcune modifiche piuttosto grandi per il battle royale, con Rebirth Island che è andata sotto i ferri per alcune modifiche alla mappa “reinforced” e alcuni perk popolari che sono stati nerfati.

Sebbene sia stato accolto abbastanza bene dalla community, visto che l’aggiornamento ha diversi cambiamenti anche al meta e ai vari loadout, al momento sta dando anche motli problemi. I giocatori hanno notato che ci sono alcuni bug che stanno di nuovo creando problemi durante le partite, inclusi problemi di texture su Caldera, ma hanno anche riscontrato alcuni bug relativi al ritardo e alla registrazione dei colpi.

Molti giocatori di Warzone sui social hanno espresso le loro frustrazioni per i problemi persistenti, chiedendosi se fossero dei problemi che capitavano solo a loro o a tutta la community. Il giocatore DonRegan25 ha riportato su reddit i problemi riscontrati durante le partite: “oggetti che escono dai forzieri a rallentatore, persone che si spostano avanti e indietro nei combattimenti.” Altri hanno subito notato di aver assistito alle stesse cose, nonostante non avessero problemi di connessione.

I giocatori hanno segnalato alcuni bug su Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded

Gioco su un PC di fascia alta, e posso attestare per certo che il lag è reale“, ha affermato il giocatore StrifeWavy. “Andava bene prima che togliessero le playlist dedicate al pesce d’aprile“. Altri registrano anche gravi problemi di stuttering e casse che si aprono “a rallentatore”.

Tuttavia, alcuni giocatori non sono stati nemmeno in grado di entrare in partita, poiché sono stati espulsi durante il periodo di riscaldamento. “Ogni partita, a colpo sicuro. Rebirth, BR, Plunder, non sono letteralmente in grado di farti giocare“, ha aggiunto ghostgaming367. I problemi di lag e registrazione dei colpi sono rimasti in Warzone per un po’ di tempo, con Raven che già risolse le diverse i diversi problemi, ora vedremo quando risoveranno questi segnalati.

Ricrdiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty: Warzone is Officially Changing its Name
Fonte: dexerto.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi