Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone Pacific Stagione 3: ecco il miglior loadout per l’HDR

Ecco il miglior loadout per l'HDR di Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 3

Che tu stia cercando di ottenere la vittoria a Caldera o su Rebirth Island di Call of Duty: Warzone, c’è sempre un metodo per tenere a debita distanza i tuoi nemici. Con tutti i buff e i nerf nell’aggiornamento della Stagione 3 di Warzone Pacific, può essere difficile sapere quali armi sono ora in meta , specialmente nella categoria dei cecchini. 

Grazie alle note sulla patch, sappiamo che l’HDR ha ricevuto miglioramenti, portandolo ancora una volta in primo piano. Detto questo, oggi vi proponiamo gli accessori e i perk di cui avrai bisogno per realizzare il miglior loadout dell’HDR e massimizzare il potenziale di questo cecchino.

warzone HDR

Ecco i migliori accessori per l’HDR di Warzone Pacific Stagione 3

  • Muzzle: Monolithic Suppressor
  • Barrel: 26.9″ HDR Pro
  • Laser: Tac Laser
  • Stock: FTAC Stalker-Scout
  • Magazine: 9 Round Mags

Come prima scelta il Monolithic Suppressor ci permetterà di sparare senza essere individuati dagli altri nemici. Che tu stia facendo Duo, Trio o Squadre, la tua posizione sarà sempre ignota agli altri giocatori. Il prossimo accessorio è l’HDR Pro da 26,9 “, che aumenterà il danno e la portata dell’arma, permettendoti così di ottenere facilmente uccisioni da distanze maggiori. Il FTAC Stalker-Scout migliorerà anche la velocità dell’ADS, mentre il Tac Laser compenserà gli svantaggi che portano gli altri accessori all’arma. Le munizioni 9 Round Mags ti permetteranno di avere quattro colpi extra.

Qui diseguto vi lasciamo anche i migliori perk ed qeuipaggiamento tattico e letale da utilizzare con questo loadout:

  • Perk 1: E.O.D
  • Perk 2: Overkill
  • Perk 3: Amped
  • Lethal Equipment: Throwing Knife
  • Tactical Equipment: Stim

EOD ti permetterà di subire meno danni dagli esplosivi che i nemici ti lanceranno contro. Essendo l’HDR un fucile di precisione, sarà quasi obblicatorio utilizzzare il perk Overkill, che ti offrirà il lusso di poter equipaggiare un fucile d’assalto o una SMG per i combattimenti ravvicinati. Infine Amped ti permetterà di scambiare le armi più velocemente.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 3 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Fucile da cecchino HDR nell'anteprima dell'armaiolo di Warzone

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi