Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone Pacific Stagione 3 Reloaded: ecco la classifica delle migliori SMG

Ecco la classifica delle migliori SMG di Call of Duty Warzone Pacific Stagione 3 Reloaded

Dopo l’aggiornamento Reloaded della stagione 3 di Warzone Pacific, il meta di Warzone è cambiato radicalmente. Mentre il meta delle armi a lungo raggio è cambiato completamente, quello delle armi a corto raggio del gioco non è cambiato troppo drasticamente, con le armi Vanguard che continuano a dominare.

Detto questo, ci sono alcune SMG molto potenti e sottovalutate che hanno scalato le classifiche dall’aggiornamento Reloaded della Stagione 3, vantando incredibili TTK e versatilità. Che tu stia giocando a Rebirth Island o Caldera, di seguito lasciamo la classifica delle SMG, ma le prime 5 sono quelle da tenere in considerazione.

Gli SMG hanno sempre svolto un ruolo importante nella meta. Oltre a opzioni a lungo raggio come fucili d’assalto e fucili di precisione, i giocatori hanno bisogno di qualcosa per combattere da vicino, ed è qui che entrano in gioco gli SMG. Ecco la nostra classifica ufficiale per gli SMG di Warzone Pacific Stagione 3 Reloaded:

  1. Owen Gun
  2. Type 100
  3. H4 Blixen
  4. Armaguerra 43
  5. Welgun
  6. MP40
  7. PPSH-41 (Vanguard)
  8. MP5 (CW)
  9. M1912
  10. LAPA
  11. OTs 9
  12. Milano
  13. MAC-10
  14. Sten
  15. PPSH-41 (Cold War)
  16. Bullfrog
  17. MP5 (MW)
  18. MP7
  19. UGR
  20. PP19 Bizon
  21. AUG (MW)
  22. CX-9
  23. TEC-9
  24. Fennec
  25. AK-74u
  26. P90
  27. Nail Gun
  28. Striker
  29. ISO
  30. Uzi
  31. LC10
  32. KSP 45

I 5 migliori SMG di Warzone Pacific Stagione 3 Reloaded

5. Welgun

Mitraglietta Welgun dell'avanguardia

La Welgun è il re delle SMG a basso rinculo ed è una delle armi più facili da usare. Per questo motivo, è anche uno degli SMG più popolari attualmente disponibili.

4. Armaguerra 43

armaguerra vanguard smg

L’Armaguerra è stato rapidamente nerfato dopo il suo arrivo nella Stagione 2 Reloaded, ma può ancora rimanere con i migliori SMG del gioco. Vantando una velocità di fuoco incredibilmente veloce e un basso rinculo, è una scelta eccellente, ma sottovalutata, nella Stagione 3 Reloaded.

3. H4 Blixen

Miglior equipaggiamento Warzone H4 Blixen

L’H4 Blixen merita sicuramente il suo posto in questa lista. A partire dal 6 giugno, l’H4 Blixen ha il miglior rapporto K/D in Warzone a 1,75 e sta spazzando via la concorrenza. Per la prima volta dal lancio di Warzone Pacific, l’MP40 di Vanguard non è in questa lista, che appunto è stato rimpiazzato dal Blixen.

2. Type 100

warzone type 100

Il Type 100 è una SMG di Vanguard che i giocatori stanno iniziando a notare. Ciò che rende il Type 100 così efficace in Warzone Pacific è che è l’ SMG che uccide più velocemente nel gioco.

1. Owen Gun

Mitraglietta Vanguard Owen

L’Owen Gun ha assolutamente dominato la stagione 2 di Warzone Pacific e anche se è stato nerfato per la stagione 3, non sembra aver perso nulla del suo potere.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 3 Reloaded è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBox Series X/S e PC.

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi