L’Owen Gun SMG è una delle armi più apprezzate di Call of Duty: Warzone Pacific visto che è estremamente efficace nel combattimento a distanza ravvicinata. E data l’importanza ricoperta da quest’arma, abbiamo pensato di inserire in questo articolo i vantaggi e l’equipaggiamento necessari per creare il miglior loadout possibile di quest’arma all’interno della stagione 4 di Warzone Pacific.
Ecco il miglior loadout dell’Owen Gun nella stagione 4 di Warzone Pacific:
- Muzzle: Rinculo Booster
- Canna: Hockenson 142mm Rapid
- Ottica: Slate Reflector
- Stock: Stock rimosso
- Sottocanna: M1941 Hand Stop
- Caricatore: 7.62 Gorenko 72 Round Drums
- Tipo di munizioni: Lengthened
- Impugnatura posteriore: Impugnatura in tessuto
- Perk: Brace
- Perk 2: Quick
Quindi sì, come avete potuto vedere poco sopra, abbiamo deciso di inserire in questo loadout dell’Owen Gun per la stagione 4 di Warzone il Recoil Booster e la canna Hockenson Rapid da 142 mm, così da migliorare la velocità di fuoco e la precisione di fuoco dell’arma.
Fatto questo abbiamo poi deciso di utilizzare l’m1941 Hand Stop ed il Perk Brace per tenere sotto controllo il rinculo e il calcio dell’arma. In questo modo infatti è possibile sfruttare una maggiore precisione utilizzando il mirino preciso offerto da State Reflector.
Inoltre dato che è consigliabile avere un’elevata mobilità nel combattimento a distanza ravvicinata vi consigliamo di equipaggiare il Perk Quick, Fabric Grip e Removed Stock in quanto aumentano la velocità di movimento, la velocità dell’ADS e la velocità dello sparo.
Invece per quanto riguarda le munizioni abbiamo optato per i 7.62 Gorenko 72 Round Drums per assicurarci di avere una gran quantità di colpi per abbattere più bersagli, ed il tipo di munizioni allungate per aumentare la velocità del proiettile.
Migliori perk ed equipaggiamento da usare con Owen Gun in Warzone
- Perk 1: EOD
- Perk 2: Overkill
- Perk 3: Ampef
- Lethal: coltello da lancio
- Tactical: Stim
EOD è un’ottima scelta come Perk 1 poiché fornisce resistenza ai danni esplosivi da granate e termiti, potendo poi selezionare Overkill per accoppiare questo SMG con un’opzione a medio raggio come il Vargo 52. Invece Amped consente di scambiare le proprie due armi molto più velocemente, cosa particolarmente utile durante uno scontro all’ultimo fiato.
L’Owen Gun di Warzone Pacific si adatta ad uno stile di gioco aggressivo, quindi la combinazione di equipaggiamento Stim e Throwing Knife è la scelta ideale per mettere a segno uccisioni rapide.
Come sbloccare l’Owen in Warzone Pacific
L’Owen non dovrebbe essere troppo difficile da sbloccare in quanto è disponibile per i giocatori al livello 29. Se non avete accesso ad Vanguard potreste voler investire un gettone XP doppi e portare l’arma nella playlist Rebirth Island Resurgence così da ottenere alcune uccisioni facili.
Le migliori alternative in quel di Warzone all’Owen Gun
L’H4 Blixen attualmente detiene il primo posto SMG nella stagione 4 a causa del suo elevato rapporto K/D di 1,79. Il Type 100 invece è diventato l’SMG che uccide più velocemente nella stagione 3 e ha continuato a dominare in tal senso anche nella stagione 4.