Come certamente saprete già, nel corso della giornata del 30 giugno 2020 Activision ha apportato alcuni cambiamenti a determinate armi potenti di Call of Duty: Warzone Pacific, ovviamente attraverso un nuovo aggiornamento, con H4 Blixen, Marco 5, UGM-8 e la potente NZ-41 che hanno tutte ricevuto dei notevoli nerf.
Queste modifiche hanno ovviamente avuto un impatto significativo sul meta del gioco, per cui gli utenti si stanno chiedendo quali siano ora le armi migliori da scegliere per gettarsi nella mischia. E proprio a questa domanda ha deciso di dare una risposta il pro player di Warzone, FaZe Swagg, che ha consigliato alla community di provare un popolare AR di Modern Warfare nella stagione 4.
Difatti all’interno del suo video pubblicato direttamente su YouTube, FaZe Swagg ha deciso di mettere in bella mostra le rinnovate capacità del Modern Warfare M4A1 dopo l’update di cui sopra, elogiando l’arma poiché è estremamente veloce a sparare nella stagione 4 di Warzone Pacific.
Ed in effetti per tutta la partita mostrata in video, l’arma lo ha aiutato ad ottenere uccisioni rapide anche quando i bersagli erano in realtà decisamente distanti da lui. Il buon Swagg ha poi affermato che questa è l’arma che i suoi fan devono scegliere, il tutto rivelando anche il loadout che è solito utilizzare.
Qui di seguito trovate il loadout del M4A1 di FaZe Swagg in Warzone Pacific:
- Muzzle: Monolithic Suppressor
- Canna: Stock M16 Grenadier
- Ottica: ottica VLK 3.0x
- Sottocanna: Commando Foregrip
- Munizioni: 60 Round Mags
Il Monolitici Suppressor aumenta quindi la gamma di danni dell’arma in modo da poter eliminare i nemici distanti, il tutto aiutandovi anche a tenervi nascosti dai nemici grazie alla riduzione del rumore. La stabilità della mira ed il controllo del rinculo ricevono entrambi importanti buff con l’aiuto del Stock M16 Grenadier e della sottocanna Commando Foregrip. Questi vi consentiranno di eliminare i vostri avversari con maggiore precisione.
Il VLK 3.0x è un’ottica eccezionale grazie al suo zoom che potete utilizzare per eliminare i nemici nei combattimenti a lungo raggio. Infine, i 60 Round Mags vi assicurano di avere sempre abbastanza munizioni per eliminare più nemici.
Qui di seguito trovate quindi il video pubblicato da FaZe Swagg e di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo: