I giocatori di Call of Duty: Warzone hanno dovuto affrontare come sempre i numerosi tecnici che impattano drasticamente sul gameplay, come i problemi all’audio del gioco dopo aver ottenuto uccisioni. Ora, stanno arrivando notizie di un altro problema tecnico che sta rendendo i giocatori invincibili quando vengono abbattuti, consentendo loro di sopravvivere e assicurarsi facili vittorie su Caldera e Rebirth Island.
Il 16 aprile, un Redditor ha evidenziato questo problema tecnico nel subreddit di CoD Warzone. Dopo essere stato abbattuto da un nemico durante il combattimento, il giocatore ha utilizzato il suo Self-Revive per tornare in combattimento. In seguito è stata utilizzata nella vicinanze la killstreak Combat Bow, bloccando il progresso della rianimazione. Tuttavia, questo ha anche fatto sì che la loro barra della salute smettesse di diminuire, consentendo loro di rimanere in vita nel loro stato di abbattimento.
Il giocatore è diventato immune a tutte le forme di danno, incluso il gas tossico nella zona finale. Di conseguenza, sono stati in grado di sopravvivere a tutti i loro avversari fino a quando non è stato riprodotto il filmato della vittoria. Anche se questo può sembrare preoccupante per i giocatori, è estremamente difficile da replicare. Dovrai avere un Self–Revive pronto mentre un giocatore vicino usa la killstreak Combat Bow, come visibile nel video di seguito:
Nuovo glitch dell’invicibiltà su Call of Duty: Warzone Pacific
Un utente ha sottolineato che questo potrebbe interessare il Riot Shield che era presente anche a Verdansk. Quel problema tecnico rendeva invincibili i giocatori con Riot Shield dopo essere stati colpiti da un arco da combattimento. Non ci aspettiamo che molti giocatori riescano a ricreare questo glitch. Al momento non abbiamo novità sulla risoluazione del bug in questione, resta quindi da vedere se Raven Software lo aggiusterà o meno prima che arrivi finalmente la Stagione 3 di Warzone Pacific .
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.