Appena qualche giorno fa Activision Blizzard ha annunciato i principali contenuti che troveranno posto all’interno della stagione 5 Last Stand di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Vanguard, quella che ricordiamo sarà l’ultima stagione che vedrà il rilascio dei contenuti principali all’interno dell’ultimo capitolo della serie e nel classico battle royale di CoD.
Nonostante le nuove ed apprezzate funzionalità in arrivo nella stagione 5, i giocatori non possono fare a meno di attendere con impazienza di poter mettere le mani su Warzone 2, con una fuga di notizie dei giorni scorsi che rivelato una possibile data di uscita per il sequel di Battle Royale, fissata nel corso della giornata del 16 novembre 2022.
Warzone 2 potrebbe finalmente includere lo slider per il FOV anche su console
Visto l’avvicinarsi del suo rilascio, i giocatori sono estremamente curiosi di scoprire cosa verrà inserito nel prossimo capitolo della serie free to play. E parrebbe proprio che grazie al lancio gli utenti potranno finalmente gustarsi una novità che attendevano da anni ed anni, addirittura dal lancio del primo capitolo Battle Royale, ma che non hanno mai potuto gustarsi: uno slider FOV!
Questa buona notizia è stata condivisa da uno dei migliori giocatori di Warzone di nome Metaphor, che ha affermato come il più grande desiderio dei giocatori su console sarà soddisfatto visto che con Warzone 2 è in arrivo uno slider FOV anche su console.
Metaphor ha inoltre aggiunto come questo slider FOV sarà disponibile anche su console di ultima generazione. Inoltre secondo lui lo slider FOV sarà presente anche in Modern Warfare 2 e DMZ. Per quanto riguarda PS4 ed Xbox One, l’utente ha affermato che questa non avranno uno slider FOV della stessa qualità di quello invece presente su PS5 ed Xbox Series X|S.
Stando a lui infatti per utilizzare un FOV più ampio sulle macchine di precedente generazione potrebbe essere necessario sacrificare il frame rate, oppure ancora potrebbe addirittura essere estremamente più limitato rispetto a quello presente su console di attuale generazione.
Ovviamente tenete bene a mente che anche in questo caso si tratta di pure indiscrezioni, per cui continuate a seguirci per non perdervi altre informazioni in arrivo nei prossimi giorni.