Come segnalato dall’immancabile Tom Henderson e dal celeberrimo leaker per la serie di Call of Duty, The Ghost of Hope, Call of Duty: Warzone 2 potrebbe ricevere una nuova mappa Resurgence nel corso dell’anno prossimo, il 2023. Difatti addentrandoci nello specifico della questione, secondo il nuovo report condiviso dall’insider Ghost, le mappe Resurgence del capitolo free to play originale saranno completamente rimosse da Activision Blizzard nel corso delle prossime settimane.
Pare proprio che Call of Duty: Warzone 2.0 accoglierà una nuova mappa Resurgence nel corso dell’anno prossimo
E qualora questa indiscrezione fosse vero, vorrebbe dire non ci saranno mappe Resurgence per i giocatori per almeno sei mesi. Inoltre, sempre secondo The Ghost of Hope, gli studi di sviluppo Beenox e Toys for Bob stanno sviluppando “una Resurgence Map per Warzone 2.0 che uscirà a metà del 2023“.
Per chi non conoscesse questi team di sviluppo, Beenox ha sviluppato la prima mappa di Resurgence, la mappa di Rebirth Island e ha continuato a supportare il primo capitolo Battle Royale di CoD durante tutto il suo ciclo vitale. Toys for Bob invece ha lavorato al gioco in qualità di team di supporto, aiutando a sviluppare Verdansk ’84 e Caldera di Pacific.
Come se non bastassero queste indiscrezioni, Tom Hendeson ha rivelato attraverso un articolo su Insider Gaming che effettivamente sono attualmente in sviluppo diverse mappe per Warzone 2.0, con una delle quali che è proprio una mappa Resurgence contraddistinta però da dimensioni più contenute.
Giunti alla fine di questo articolo, vi consigliamo di cliccare qui per leggere la nostra recensione della Campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2.