Per i giocatori di Warzone 2 che si divertono ad utilizzare cecchini su Al Mazrah cercando di fare i quickscope, in questo articolo possono trovare il miglior loadout per compiere questa portentosa ed efficace azione nel corso della Stagione 1 Reloaded del gioco.
Warzone 2 presenta un vasto assortimento di armi letali che possono eliminare i nemici in diverse situazioni di combattimento, inclusi i fucili di precisione, ideali per gli scontri a lungo raggio. Ed uno dei cecchini migliori da utilizzare per quanto riguarda la velocità di mira verso il basso, maneggevolezza e mobilità complessive è senza dubbio alcuno l’SPX-80.
I migliori accessori per il quickscope di Warzone 2 con l’SP-X 80:
- Muzzle: Bruen Agent 90
- Laser: FFS OLE-V Laser
- Stock: MAX DMR Precision
- Ammunition: .300 High Velocity
- Bolt: FSS ST87 Bolt
Per questa loadout del SP-X 80 abbiamo equipaggiato il Bruen Agent 90 e le munizioni ad alta velocità 300 per potenziare la velocità dei proiettili e la portata dei danni dell’arma. La soppressione del suono della volata assicura che i nemici non sappiano da dove state sparando.
Successivamente abbiamo deciso di concentrarci sul miglioramento della maneggevolezza e della mobilità dell’arma con il laser FFS OLE-V e il calcio MAX DMR Precision, che aumentano la velocità dell’ADS. Infine, il FSS ST87 aumenta la velocità di ricarica in modo da poter sparare rapidamente un altro colpo.
Migliori Perk ed equipaggiamenti per il quickscope in Warzone 2:
- Perk Package: Commando
- Base Perk 1: Scavenger
- Base Perk 2: Strong Arm
- Bonus Perk: Fast Hands
- Vantaggio definitivo: massima allerta
- Equipaggiamento letale: coltello da lancio
- Equipaggiamento tattico: granata fumogena
Quando si tratta dei Perk non possiamo che consigliare Commando, poiché stiamo creando una build veloce per il quickscope. Di conseguenza Fast Hands e High Alert si sposano bene insieme, permettendovi di reagire e sparare rapidamente.
Inoltre, il Perk Strong Arm abbinato al coltello da lancio è ottimo per quando i nemici sono troppo vicini, poiché potete fare dei seri danni rapidi con il coltello. Infine, la granata fumogena vi aiuterà a girare su Al Mazrah in modo efficiente.
Come sbloccare l’SP-X 80 in Warzone 2
Per sbloccare l’SP-X 80 in Warzone 2, dovrete raggiungere il livello 17 con il fucile di precisione LA-B 330, ma dovrete prima soddisfare altri requisiti per sbloccare l’LA-B 330. Ecco tutti i passaggi necessari per sbloccare l’SP-X 80:
- Per prima cosa raggiungete il livello 13 con l’SP-R 208 che si sblocca al grado 7.
- Questo sblocca l’SA-B 50, con i giocatori che devono raggiungere il livello 16 per sbloccare l’LA-B 330.
- Quindi, portate l’LA-B 330 al livello 17 per mettere finalmente le mani sull’SP-X 80.
Le migliori alternative all’SP-X 80 in Warzone 2
Uno dei migliori cecchini nel gioco free to play è il Victus XMR, che ha un’ampia gamma di danni e maneggevolezza. Se desiderate un cecchino pesante costruito per la portata, anche il Signal 50 è un’ottima alternativa, presentando infatti un’ottima velocità di fuoco e danni eccellenti a tutte le distanze.