Se preferite abbattere i vostri nemici a distanza, Warzone 2.0 presenta una miriade di opzioni di armi a lungo raggio tra cui scegliere, tra i quali potete trovate numerosi potenti LMG e fucili di precisione. Ovviamente in quel caso però è meglio abbinarli a SMG a corto raggio, così da essere pronti nel caso in cui vi imbattete in scontri ravvicinati con i nemici.
E visto questo fatto, il celeberrimo Metaphor ha mostrato un’opzione di supporto per un fucile di precisione estremamente valido. Secondo Metaphor quindi, il Fennec 45 è la migliore arma di supporto per cecchini che è possibile usare in Al Mazrah a causa della sua potenza di fuoco che gli consente di eliminare i nemici molto velocemente nelle battaglie a distanza ravvicinata.
Il nostro ha quindi descritto l’arma di Warzone 2.0 come “folle” e l’ha definita una “bestia assoluta” nel combattimento ravvicinato durante la Stagione 1 Reloaded con un loadout dedicato.
Ecco il loadout del Fennec 45 di Warzone 2 ad opera di Metaphor:
- Rear Grip: Fennec Stippled Grip
- Optic: DF105 Reflex Sight
- Laser: VLK LZR 7MW
- Stock: Agile Assault-7 Stock
- Magazine: Fennec Mag 45
Il loadout del Fennec 45 di Metaphor si concentra sulla “velocità massima”. Il laser VLK LZR 7MW potenzia sia la velocità ADS che la velocità di scatto al fuoco del mitra, e il Fennec Mag 45 vi farà godere della sua elevata cadenza di fuoco.
Il nostro ha poi utilizzato il Fennec 45 insieme al fucile da cecchino SP-X 80 ed è stato in grado di assicurarsi molte uccisioni rapide.