Basilisk è un’arma decisamente poco utilizzata nella Stagione 1 Reloaded di Warzone 2, con la community che ha deciso di utilizzare altre armi per catapultarsi sul terreno di battaglia, dando il via ad intensi scontri con i gli altri giocatori presenti in partita. In pochi sanno però che utilizzando il loadout corretto è possibile rendere l’Akimbo Basilisk un’arma devastante negli scontri a fuoco ravvicinati, seminando il caos in tutta Al Mazrah.
Ecco il miglior loadout di Basilisk in Warzone 2, per trasformare le doppie pistole in una delle migliori armi secondarie del battle royale:
- Barrel: 10.5″ FTAC Arrow
- Laser: Revo-LSD 7mW
- Trigger Action: Bryson Match Grade
- Rear Grip: Akimbo Basilisk
- Ammunition: .500 Snakeshot
Questo loadout del Basilisk richiede l’utilizzo di Akimbo Basilisk per renderlo incredibilmente letale. Raddoppiare il danno sarà infatti un qualcosa che la maggior parte dei vostri avversari non riuscirà in alcun modo a sopportare. Accoppiato con il laser Revo-LSD 7mw non dovreste avere problemi a mettere a segno i colpi, ottenendo anche una migliore precisione del fuoco dell’anca e controllo del rinculo.
Le famigerate munizioni .500 Snakeshot faranno sembrare il Basilisk un fucile a pompa. Nel frattempo, il FTAC da 10,5 pollici è una canna ben arrotondata che aumenta la precisione del fuoco dell’anca, la velocità di movimento, la portata del danno e la velocità del proiettile. Naturalmente, il Bryson Match Grade aumenterà la velocità di fuoco in modo da poter sparare molto più velocemente.
Miglior loadout per equipaggiamenti e perk del Basilisk in Warzone 2:
- Perk Package: Vanguard (Double Time, Bomb Squad, Resupply, High Alert)
- Equipaggiamento tattico: granata flash
- Equipaggiamento letale: Semtex
Vanguard è uno dei migliori pacchetti Perk disponibili in Warzone 2 grazie alla sua versatilità. Il rifornimento non dovrebbe fare una grande differenza, ma i buff che si riceve con Double Time, Bomb Squad e High Alert sono inestimabili nel nuovo free to play.
Le granate flash continuano ad essere incredibilmente potenti nel titolo, poiché accecano i giocatori per una durata piuttosto prolungata. I giocatori possono anche sfruttare il loro Semtex per ripulire le aree interne con una potenza esplosiva extra.
Come sbloccare Basilisk in Warzone 2:
Il Basilisk non fa parte di una piattaforma di armi in Warzone 2, quindi dovete semplicemente raggiungere il livello 39 per sbloccarla. Inoltre, per sbloccare l’Akimbo per il Basilisk dovrete raggiungere il livello di arma 28.
Le migliori alternative al Basilisk in Warzone 2:
Il P890 e l’X12 sono potenti alternative all’Akimbo Basilisk in Warzone 2. Tuttavia, se desiderate utilizzare un SMG per scontri a fuoco ravvicinati allora il Fennec 45 è la scelta giusta da prendere.