Come segnalato prontamente dall’incontenibile Tom Henderson, un’immagine di un documento interno di Activision Blizzard ha rivelato la data di uscita di Warzone 2, con il nuovo capitolo della serie di Call of Duty free to play che dovrebbe di conseguenza essere rilasciato sul mercato di tutto il mondo appena qualche settimana dopo il lancio di Modern Warfare II.
Difatti dando una rapida occhiata a questa immagine trapelata in rete e condivisa da r/classicwow su Reddit, il publisher americano intende rilasciare il secondo capitolo della serie Warzone dalla giornata del 16 novembre 2022.
Un documento interno di Activision Blizzard potrebbe aver svelato la data di uscita di Call of Duty: Warzone 2
E qualora questa informazione trovasse poi conferma nella realtà dei fatti, vorrebbe dire che Activision Blizzard immetterebbe sul mercato non uno ma ben due nuovi capitoli di Call of Duty (ed anche incredibilmente attesi dal pubblico) nel giro di appena un paio di settimane.
Questo perché il 28 ottobre 2022 verrà rilasciato sul mercato di tutto il mondo Call of Duty: Modern Warfare II, mentre invece dopo appena un paio di settimane sarà il turno di Call of Duty: Warzone 2, con il nuovo free to play che vedrà attivare i propri server nel corso della giornata del 16 Novembre 2022.
Ovviamente vi ricordiamo che questa data di lancio non è ancora ufficiale, con l’annuncio di Activision Blizzard che avverrà nel corso di Call of Duty Next, evento in programma il 15 settembre 2022 che includerà non poche novità per quanto riguarda Modern Warfare II, Warzone 2 ed anche di un nuovo capitolo mobile. Cliccate qui per avere tutte le informazioni su questo atteso evento.