Grazie a un nuovo bundle disponibile, i videogiocatori potranno equipaggiare il suono classico per le armi in Warzone 2 e Modern Warfare 2 tramite il pacchetto Throwback Audio. La notizia non si limita soltanto all’audio: l’utente TrueGameData ha rivelato che il pacchetto potrebbe contenere un’ottica pay to win, ovvero offrire a tutti gli utenti che scelgono di acquistare il bundle, un netto vantaggio in-game rispetto agli altri.
La community non reagisce positivamente ai bundle a pagamento che offrono vantaggi ai videogiocatori. Precedentemente, diversi pacchetti per DMZ hanno attirato l’attenzione per via dei bonus citati.
In un filmato pubblicato il 26 giugno, lo YouTuber TrueGameGata ha spiegato che nel pacchetto è inclusa un’ottica olografica che potrà essere equipaggiata a tutte le armi: una volta selezionato, si nota un effettivo miglioramento nel reticolo.
Le ottiche olografiche in Warzone 2 hanno reticoli veramente pessimi. Sono tutti ostruiti e si muovono continuamente, ma ovviamente c’è un pacchetto nello store che offre una sorta di reticolo pay-to-win – ha spiegato lo YouTuber.
Per dimostrare la sua ipotesi, TrueGameData ha mostrato che il reticolo in questione nonostante nel menù di selezione non abbia niente di diverso, una volta equipaggiato rivela la presenza di un semplice puntino blu perfettamente al centro che potrà essere utilizzato durante i match in Warzone 2 e Modern Warfare 2.