Tom Henderson ha pubblicato un nuovo articolo su Insider Gaming, dove ha suggerito che nel corso di questa settimana Activision potrebbe avere in programma un evento dedicato a Call of Duty: Warzone 2.0, con l’obiettivo di celebrare il lancio del nuovo capitolo free to play.
L’insider ha quindi rivelato di aver scoperto che alcune fonti, rimaste ovviamente nell’anonimato per evitare ripercussioni legali, hanno ricevuto in questi giorni un invito per un evento di persona in programma questa settimana. Purtroppo però Tom Henderson non ha potuto confermare la veridicità di queste informazioni, visto che queste fonti non sono del tutto affidabili e “verificate”.
Pare che Activision stia organizzando un evento dedicato a Call of Duty: Warzone 2
Detto questo, secondo Henderson la DMZ, nota come Deployment Zone, si svolgerà sulla mappa di Call of Duty: Warzone 2, Al Mazrah. E per chi non la conoscesse, questa modalità è sostanzialmente la versione di CoD della modalità estrazione come Escape From Tarkov, con i dettagli ufficiali che sono stati piuttosto scarsi nel corso del suo annuncio durante l’evento COD NEXT.
Ed in una serie di tweet, ModernWarzone, ha dichiarato:
“Tutto ciò che ho visto e sentito su DMZ da dietro le quinte mi ha reso estremamente entusiasta della nuova modalità di gioco di Call of Duty. Attendo con emozione che venga rivelata al mondo intero.”
In attesa quindi di vedere se Activision Blizzard ha davvero intenzione di organizzare un evento dedicato al lancio ufficiale di Call of Duty: Warzone 2, Tom Henderson ha affermato che il gioco potrebbe introdurre grandi cambiamenti alla formula del primo capitolo, con la modalità DMZ che potrebbe rappresentare solo la punta di diamante per quanto riguarda le novità inserite in questo nuovo capitolo free to play.