Activision ha rilasciato Call of Duty: Warzone 2.0 nel corso della giornata del 16 novembre 2022, permettendo a tutti i giocatori di potersi gustare una gran quantità di novità interessanti, dove tra queste non possiamo che citare l’inedita modalità DMZ basata su Escape from Tarkov.
I fan hanno scoperto un bug che consente di ottenere una grandissima quantità di denaro nella modalità DMZ di Warzone 2.0
Ebbene la community ha scoperto proprio in questa modalità di gioco un exploit che potrebbe cambiare per sempre l’economia del nuovo capitolo free to play della serie Battle Royale. E grazie a questo bug è possibile ottenere una grandissima qualità di denaro.
Addentrandoci un po’ di più nello specifico di questa vicenda, l’utente di Twitter JGODYT ha trovato un errore in Call of Duty: Warzone 2.0 che consente di ottenere la massima quantità di denaro effettuando un’azione decisamente semplice e se vogliamo persino banale.
Quindi per accedere a questo bug basta raccogliere un’arma nei pressi dei soldi posizionati a terra, fare un paio di passi ed ecco che magicamente si ottiene niente di meno che ben 1,3 milioni di dollari. L’exploit in questione funziona raccogliendo l’arma posta a fianco dei soldi sparsi a terra, tenendo però la visuale fissa proprio su quest’ultimi.
E la cosa particolarmente interessante di tutta questa faccenda è che questi soldi non vengono ottenuti esclusivamente dal giocatore che raccoglie l’arma a terra, ma anche dal compagno di squadra. Ovviamente è importante sottolineare come questo bug verrà senza alcun dubbio risolto da Activision ed Infinity Ward attraverso degli aggiornamenti futuri, per cui affrettatevi se desiderate utilizzarlo.
