Quando manca sempre meno al lancio ufficiale di Call of Duty: Warzone 2.0 è ormai decisamente vicino, con Activision che rilascerà il nuovo capitolo della serie free to play nel corso della giornata di mercoledì 16 novembre 2022, ovviamente sia su PC che sulle console di vecchia e nuova generazione di Sony e Microsoft.
Ed in queste ore è emersa in rete una notizia che non pochi fan attendavano di conoscere da tempo: lo spazio richiesto dal gioco per essere installato sui dispositivi di memoria presenti all’interno della propria console oppure PC da gioco.
Un noto dataminer ha svelato il peso del preload di Call of Duty: Warzone 2.0
Ancora una volta questa importante informazione è giunta in rete grazie ad Aggiornamenti Lumia, celeberrimo ed affidabile canale Twitter che condivide prontamente in rete tutti contenuti che vengono caricati direttamente da Microsoft sui server dell’Xbox Store.
E sì, stando a questo dataminer, il preload di Call of Duty: Warzone 2.0 sarà contraddistinto nientemeno che da un peso di 115,62 GB, continuando quella che è una vera e propria tendenza degli ultimi capitoli della serie di sparatutto di Activision Blizzard King: avere un peso impegnativo.
Ovviamente è bene segnalare come questo peso, decisamente imponente, non include assolutamente eventuali patch che verranno pubblicate dal publisher americano nei prossimi giorni, per cui non è escluso che lo spazio richiesto per installare il gioco possa addirittura crescere nelle prossime settimane.
A questo punto quindi il nostro consiglio non può che essere quello di liberare un po’ di spazio dai vostri dispositivi di memoria, così da essere pronti ad installare il nuovo ed attesissimo titolo di CoD.