Nonostante Call of Duty: Warzone 2.0 sia stato rilasciato nemmeno un mese fa, la community ha iniziato immediatamente a fantastica e ad indagare in merito ai nuovi contenuti che Activision ed Infinity Ward rilasceranno per il titolo free to play nel corso dei prossimi mesi, ovviamente attraverso il ricco supporto post lancio che hanno promesso nelle scorse settimane.
Warzone 2.0 è pronto ad accogliere nei prossimi mesi una nuova mappa, contraddistinta da dimensioni più contenute
Ed ovviamente, com’era lecito attendersi, ad attirare maggiormente le curiosità dei fan è stata la nuova mappa che affiancherà Al-Mazrah nel corso dei prossimi mesi, con la community che spera presto di poter avere già delle nuove informazioni ufficiali in merito a questa importante novità volta a diversificare con forza l’offerta del titolo Battle Royale.
E proprio in tal senso, nelle ultime ore i fan hanno notato come sia spuntata in rete l’immagine della seconda mappa di Call of Duty: Warzone 2.0, che come avevano suggerito alcune indiscrezioni insistenti, sarà contraddistinta da dimensioni non propriamente generose visto che ospiterà le partite della modalità Resurgence.
In sostanza infatti si tratta dell’erede di Rebirth Island e Fortune’s Keep, mappe queste più piccole perché invogliano i giocatori allo scontro ravvicinato, visto che è possibile rigettarsi nella mischia dopo essere stati brutalmente eliminati dagli avversari.
Activision è comunque prontamente intervenuta, facendo rimuovere l’immagine della nuova mappa di Call of Duty: Warzone 2.0 emersa in rete, con il noto insider della serie Ghost of Hope che ha però confermato la bontà di questo materiale trapelato in rete.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non è ancora chiaro quando verrà rilasciata questa nuova mappa del gioco, ma è possibile che il publisher americano la rilasci nel corso della giornata del prossimo febbraio 2023, insieme alla Stagione 2.