Il meta di Warzone 2.0 si è già affermato per la Stagione 1 e, sebbene l’aggiornamento Reloaded della Season 1 possa stravolgere le cose, per il momento le armi più popolari stanno letteralmente dominando Al Mazrah. Difatti armi come il TAQ-56, l’RPK e il Fennec 45 sono state letteralmente dominanti, così come i migliori fucili di precisione che coprono gli scontri a lungo raggio.
Un’altra arma che è stata in cima alle percentuali di scelta è l’M4, che è il fucile d’assalto più affidabile di Warzone 2.0, soprattutto perché viene sbloccato immediatamente per i nuovi giocatori. Ma un’arma che non ha ricevuto molto amore appartiene in realtà nella piattaforma M4, ed è un classico di CoD: ci stiamo riferendo all’M16.
Tuttavia ciò potrebbe cambiare presto, visto che FaZe Swagg crede di aver realizzato una build devastante per l’M16, definito da lui come “1-burst“.
Il loadout dell’M16 di Warzone 2 ad opera di FaZe Swagg:
- Muzzle: Harbinger D20
- Underbarrel: FTAC Ripper 56
- Ammunition: 5.56 High Velocity
- Magazine: 60 Round Mag
- Optic: Aim Op-V4
Prima di tutto, FaZe Swagg ha scelto l’Harbinger D20 per migliorare la velocità del proiettile dell’M16 ed il raggio di danno. Questo è essenziale per la build, poiché l’aumento della portata del danno consentirà all’M16 di abbattere i nemici con meno raffiche.
L’FTAC Ripper 56 Underbarrel fornirà una stabilizzazione del rinculo tanto necessaria, poiché altrimenti il rinculo dell’M16 può essere difficile da controllare. Per aiutarvi ulteriormente con il rinculo e la precisione, Aim Op-V4 è una bella ottica pulita con cui affrontare i nemici.
Per le munizioni, i proiettili ad alta velocità 5.56 possono ridurre alcuni danni, ma l’aumento della velocità dei proiettili aiuterà notevolmente ad aumentare l’impatto di ogni raffica. Infine, il 60 Round Mag è essenziale per le modalità a squadre, in quanto significa che potete concentrarvi maggiormente sullo sparo piuttosto che sul ricaricare.