Activision Blizzard King ha pubblicato proprio in questi minuti un nuovo artwork ufficiale dedicato a Call of Duty: Warzone 2.0, dove ha ribadito ancora una volta che il nuovo capitolo della serie free to play sarà rilasciato in tutto il mondo a partire dalla giornata del 16 novembre 2022.
Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che questo nuovo titolo è progettato sulla base dell’enorme successo rappresentato dall’originale Warzone, permettendo ai giocatori di potersi gustare una nuova esperienza di gioco, con ovviamente anche un comparto tecnico rinnovato e fortemente potenziato.
Activision ribadisce che Warzone 2.0 sarà disponibile dal 16 novembre 2022
Difatti ricordiamo proprio in tal senso come Call of Duty: Warzone 2.0 sia contraddistinto dallo stesso motore grafico di Modern Warfare II, sviluppato direttamente da Infinity Ward e pensato appositamente per i sistemi gaming di nuova generazione.
Grazie ad esso il team di sviluppo americano può catapultare gli utenti in una mappa del deserto ambientata in una regione fittizia dell’Asia occidentale, che ricordiamo essere chiamata Al Mazrah. Ovviamente è estremamente importante sottolineare come Activision Blizzard abbia affermato nelle scorse settimane di aver prestato particolari attenzioni al problema dei cheater, inserendo nel nuovo titolo una maggiore protezione di server e driver a livello di kernel di RICOCHET, il tutto sin dal dal day one in tutto il mondo.
Infine segnaliamo che Warzone 2.0 includerà al suo interno anche DMZ, una nuova esperienza sandbox disponibile nel gioco sin dal lancio.