Call of Duty: Warzone 2.0 si è reso protagonista di un lancio decisamente importante e di successo, con la community che ha però evidenziato alcuni problemi relativi al comparto tecnico e con arresti anomali, bug vari e ad alcune imperfezioni nel time-to-kill (il tempo necessario per eliminare il giocatore di turno).
I fan hanno notato delle incongruenze con i danni delle armi di Warzone 2.0
Ma tutti questi problemi sono stati mitigati dall’apprezzamento della nuova mappa di Al Mazrah, oltre alle tante novità inserite da Activision ed Infinity Ward all’interno del gioco, come per esempio la nuova modalità di gioco DMZ.
Tuttavia, alcune prove realizzate dalla community di Call of Duty: Warzone 2.0 hanno indicato delle incongruenze con i danni delle armi. Nello specifico, stando a questi test i fucili da cecchino non riescono ad uccidere un nemico con un colpo solo.
Ma alcuni giocatori hanno riferito di essere stati uccisi all’istante dai cecchini nemici, con un video che mostra chiaramente come un utente sia stato ucciso all’istante da un Victus XMR, cosa questa normalmente non possibile e che quindi indica come a volte i danni nel gioco siano incoerenti e “buggati“.
Lo YouTuber Jack ha quindi affermato che le sue scoperte lo hanno portato ad essere “più convinto” che ci siano grossi problemi con i danni delle armi nel celeberrimo free to play. E stando alle scoperte effettuate dal content creator di cui sopra, nemmeno con il massimo danno possibile ottenibile attraverso loadout specifici sia possibile eliminare un nemico con un colpo solo con quell’arma.
E simili incoerenze sono state riscontrate con i danni da mischia. Un nemico ha ucciso Jack con successo con due colpi in mischia, nonostante non avesse gli accessori necessari equipaggiati per aumentare il danno in mischia. Il content creato ha quindi affermato quanto segue:
“Incoerenza è la parola chiave qui, perché porta ad un gameplay frustrante per la community, visto che il danno sembra variare misteriosamente da partita in partita”