L’azione 1 contro 1.000 di WARRIORS: Abyss sta per diventare più intensa che mai: KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato che i personaggi del celebre franchise di Team NINJA sono ora giocabili nel gioco d’azione roguelite hack’n’slash. Oltre ad introdurre quattro nuovi personaggi, tra cui l’amatissimo Ryu Hayabusa, il nuovo aggiornamento aggiunge nuove funzionalità, costumi speciali e altro ancora. WARRIORS: Abyss è ora disponibile in versione solo digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e PC Windows tramite Steam.
Questo aggiornamento gratuito aggiunge il maestro ninja Ryu Hayabusa e altri popolari personaggi dello stesso universo, Ayane, Rachel e Momiji, come eroi giocabili e evocabili. Ogni ninja possiede abilità uniche, come il “Maestro Ninja Solitario” di Ryu Hayabusa o lo “Stile Mugen Tenshin” di Ayane, che permettono ai giocatori di aumentare la velocità o l’attacco degli eroi a seconda degli emblemi in loro possesso. Combinando le abilità dei personaggi, i giocatori possono sviluppare nuove strategie e creare nuove formazioni, veloci e letali come i ninja.
Inoltre, per una maggiore rigiocabilità, i giocatori che desiderano sconfiggere Gouma di nuovo senza attraversare l’Inferno possono selezionare la nuova modalità “Sala di Allenamento”. Potranno sfidare Gouma in diverse condizioni, raggiungendo il livello di attraversamento più alto raggiunto in modalità normale, per ricevere preziose ricompense come Braci di Karma e Registri del Peccato, aumentando al contempo il loro limite di livello cumulativo.
Per i giocatori che cercano una sfida più intensa nel loro viaggio all’Inferno, la nuova modalità “Vuoto di Empatia” metterà alla prova le loro abilità. In questa corsa contro il tempo, i giocatori dovranno arrivare il più lontano possibile prima che scada il tempo. Sconfiggendo nemici formidabili lungo il percorso, i giocatori guadagneranno tempo per continuare il loro viaggio e ricevere ricompense in base alle loro prestazioni.
Inoltre, è stata implementata la nuova funzionalità “Trascendenza”. Sebbene questa nuova funzionalità richieda molti Karma Embers, permette ai giocatori di potenziare significativamente i propri eroi aggiungendo nuovi emblemi e modificando gli effetti delle loro strategie uniche.
Infine, sono disponibili anche due pacchetti di costumi DLC, tra cui il “Set di costumi formali MASTER NINJA” e il “Set di costumi legacy MASTER NINJA”. Questi nuovi costumi aggiuntivi possono essere selezionati dopo aver completato il tutorial.
WARRIORS: Abyss è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e PC Windows tramite Steam nelle edizioni standard, Deluxe e Hack’n’Dash. Il gioco presenta voci giapponesi e testi in inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano.