L’ente di classificazione americano ESRB ha indirettamente rivelato la presenza di mini-giochi decisamente particolari all’interno del gioco WarioWare: Get It Together!, in sviluppo presso Nintendo.
Il resoconto di classificazione di ESRB ha infatti rivelato il contenuto di alcuni strambi mini-giochi dell’atteso videogioco multiplayer prodotto dalla grande N. A scoprire questi dettagli è stato lo streamer di Twitch noto come Stealth40k.
Lo streamer ha così condiviso un tweet in cui rivela queste informazioni sul prossimo videogioco online di Nintendo. In particolare, stiamo parlando “di un nuovo mini-gioco che semplicemente non avrei mai voluto fare“.
In questa particolare attività sarà infatti necessario, tra le varie cose, raccogliere lo sporco contenuto dalla lettiera di gatto, lanciare rocce sulle teste dei personaggi, difendere altri personaggi dai mostri e fulminare i nemici finché questi non cadono fuori dallo schermo.
L’ente di classificazione ha anche confermato che “alcune scene mostrano brevemente Wario scaccolarsi” e che una buona parte di questi mini-giochi saranno basati su un certo umorismo scatologico, ossia il cosiddetto “toilette humour”.
Infatti, sarà necessario anche schivare gli escrementi rosa degli uccelli che rischieranno altrimenti di caderci in testa, come anche raccogliere gocce di muco da un’entità non meglio specificata.
WarioWare: Get It Together! è stato annunciato al Nintendo Direct in occasione dell’E3 2021 di giugno, mentre sarà disponibile all’acquisto a partire dal 10 settembre 2021 esclusivamente per la console portatile Nintendo Switch.
Ricordiamo che all’interno del gioco sarà possibile per la prima volta nella serie giocare in co-op a tutti i mini-giochi, sullo stesso sistema o in wireless locale.
In questo casual game dedicato al cattivo principale di Mario e Luigi sarà possibile prendere parte ad avventure decisamente particolari e anche in compagnia, per la prima volta nella serie. Potete dare un’occhiata al gameplay di WarioWare: Get It Together! semplicemente seguendo questo link.