Warhammer 40.000: Space Marine 2 è pronto a ricevere un nuovo aggiornamento, accogliendo in questo modo nuove mappe, modalità ed oggetti cosmetici.
È stato anche pubblicato un nuovo incentrato sulla nuova difficoltà letale e sull’inedita operazione PvE: Termination, in cui i giocatori devono affrontare la più grande minaccia che lo sciame Tiranide abbia da offrire, l’Hierophant Bio-Titan.
Contenuti gratuiti e premium in arrivo
Il primo importante aggiornamento, con Termination e la nuova modalità Difficoltà letale, verrà rilasciato gratuitamente per tutti i giocatori molto, molto presto. Inoltre è importante precisare che per il resto dell’anno e per tutto il 2025 verranno pubblicati dei nuovi contenuti su Space Marine 2. Gli aggiornamenti gratuiti includono la pistola Neo-Volkite ed in seguito nuove operazioni PvE, mappe e modalità PvP ed anche una modalità Orda da brivido con una sola sfida: sopravvivere. Altri cosmetici per gli Space Marine sono in arrivo a breve.
Un capitolo preferito dai fan si unirà ai loro fratelli
Oltre agli aggiornamenti gratuiti che usciranno regolarmente nei mesi a venire, lo sviluppatore Saber Interactive e l’editore Focus Entertainment daranno presto vita al Season Pass con un pacchetto a tema Dark Angels. Nuovi stili di armi, pezzi di armatura e schemi di colori con gli Unforgiven, in grado di ampliare le già numerose opzioni di personalizzazione da sbloccare nel Battle Barge, verranno rilasciati presto all’interno del primo Season Pass.
Warhammer 40,000: Space Marine 2 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam ed Epic Games Store. Il Season Pass è incluso nella Gold e nella Ultra Edition, quest’ultima contenente ulteriori cosmetici come parte del Champion Pack.