Saber Interactive ha condiviso tutti i dettagli e le informazioni riguardanti le modalità grafiche di Warhammer 40.000: Space Marine 2 su PS5 ed Xbox Series X|S.
E senza troppe sorprese, il team di sviluppo ha rivelato che il gioco includerà sin dal lancio le ormai classiche due modalità grafiche, con una dedicata principalmente alla fedeltà visiva attraverso un aumento della risoluzione e più in generale della qualità degli elementi presenti a schermo, mentre l’altra è rivolta i giocatori che creano delle prestazioni migliori con un framerate più alto.
Nello specifico Warhammer 40.000: Space Marine 2 consentirà ai giocatori di selezionare sin dal lancio la modalità Qualità consentirà, grazie al quale il gioco girerà ad una risoluzione di 4K a 30 fps, mentre la modalità Prestazioni vedrà il gioco giare ad una risoluzione di 1080p ma con i 60 fps.
Saber Interactive ha precisato che questi valori sono rivolti alle versioni PS5 ed Xbox Series X, visto che il gioco girerà su Xbox Series S con una modalità grafica prestabilita contraddistinta da una risoluzione di 1440p e dai 30 fps.
Fatta questa precisazione, il team di sviluppo ha pubblicato di recente il nuovo trailer Angeles of Death dedicato ai campioni di Warhammer 40,000: Space Marine 2, gioco che uscirà il 9 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Consigliamo di recuperare il trailer gameplay di 7 minuti pubblicato nei giorni scorsi.