Focus Entertainment e Saber Interactive hanno pubblicato in anteprima un nuovo trailer per Warhammer 40.000: Space Marine 2. Questo trailer di 7 minuti di Extended Multiplayer Gameplay mostra le modalità Operations (PvE) ed Eternal War (PvP) del gioco in azione per la prima volta dalla loro presentazione al Warhammer Skulls Festival di maggio.
Warhammer 40.000: Space Marine 2 uscirà su PlayStation 5, Xbox Series, Steam ed Epic Games Store il 9 settembre e sarà giocabile già dal 5 settembre per coloro che hanno preordinato la Gold o la Ultra Edition. Il team di sviluppo ed il publisher hanno ricordato che in questo gioco è possibile combattere con i propri amici oppure contro di loro.
Nello specifico Warhammer 40.000: Space Marine 2 sono presenti le modalità Operazioni (PvE) o Guerra Eterna (PvP), con i giocatori in gradi di scegliere una delle sei classi giocabili (Tattica, Assalto, Avanguardia, Baluardo, Cecchino e Pesante) e guadagnare Dati Armeria e Punti Requisizione da spendere per l’aspetto del proprio Space Marine, ovviamente grazie al sistema di personalizzazione del gioco.
Come se non bastasse tutto ciò è possibile anche sbloccare i numerosi preset del gioco o creare i propri oggetti personalizzati unendo insieme singoli oggetti cosmetici, che si tratti di armature o skin per armi! Saber Interactive ha aggiunto che dopo l’uscita del 9 settembre, i giocatori di Space Marine 2 riceveranno nuove missioni “Operazioni”, mappe PvP, nuovi nemici e nuove armi tramite regolari aggiornamenti gratuiti disponibili per tutti.
Oltre a questi contenuti gratuiti, i possessori di Season Pass riceveranno cosmetici aggiuntivi e araldica del Capitolo tramite DLC stagionali a tema che celebreranno le numerose fazioni preferite dai fan dell’universo di Warhammer 40.000.
Ricordiamo che Warhammer 40.000: Space Marine 2 verrà lanciato il 9 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC nelle edizioni Standard, Gold e Ultra. Aggiungiamo che nei mesi scorsi è stato pubblicato un crossover tra Call of Duty e Warhammer.