Warhammer 40.000: Space Marine 2 ha ricevuto il trailer di lancio, così da celebrare il rilascio dell’accesso anticipato.
Ebbene sì, in attesa del lancio della versione standard, in programma nella giornata del 9 settembre su PS5, Xbox Series X|S e PC, Relic Entertainment ha deciso di celebrare il rilascio della versione in accesso anticipato dello spettacolare sparatutto in terza persona.
Grazie al trailer di lancio è possibile gustarsi tutta una serie di sequenze, di gameplay e di intermezzo, tratte direttamente dalla campagna di Warhammer 40.000: Space Marine 2, tutte contraddistinte da una grande dose di spettacolarità.
Questo nuovo capitolo della serie è caratterizzato da un gameplay che fa dell’abilità e della brutalità sovrumana di uno Space Marine il suo punto di forza, con i giocatori che possono controllare direttamente il più possente tra i guerrieri dell’Imperatore.
Vestendo i panni di questo personaggio si è chiamati a tenere a bada gli orrori della galassia in epiche battaglie su pianeti lontani, sfruttando armi potentissime ed abilità letali. La storia del gioco chiede invece ai giocatori di “scoprire dei segreti oscuri per respingere la notte eterna e dimostrare la tua fedeltà verso l’umanità”.
Warhammer 40.000: Space Marine 2 è giocabile sia in solitaria o con uno o due amici nella co-op da 3 giocatori. Il gioco è inoltre incredibilmente spettacolare, in grado di mostrare una gran quantità di nemici sullo schermo, recuperando in parte la orde numerose di World War Z.
Questo nuovo capitolo della serie presenta inoltre 6 classi tra cui scegliere, con oggetti cosmetici e nuove abilità da sbloccare. Come se non bastasse tutto ciò, il titolo include una componente PvP 6 contro 6, come abbiamo visto nella nostra recensione dedicata.