Mentre manca soltanto un giorno per l’uscita di Warhammer 40.000: Boltgun, fissata infatti per il 23 maggio, il publisher Focus Entertainment e il team di sviluppo di Auroch Digital hanno pubblicato un trailer esteso dalla durata di sette minuti dedicato al gameplay. Il video mette in evidenza il gameplay estremamente fluido e ovviamente è ricco dell’azione e dell’adrenalina che contraddistingue il franchise.
Nel filmato è possibile vedere come lo stile di gioco in prima persona, il gameplay e la grafica inoltre sono un vero e proprio tuffo nel passato per i nostalgici e per tutti gli amanti dell’azione frenetica tipica di Warhammer 40.000. Il video punta a mettere in evidenza la fluidità del gioco,
In Boltgun, ambientato diversi anni dopo gli eventi accaduti in Warhammer 40,000: Space Marine, i videogiocatori vestiranno i panni di Malum Caedo, uno Space Marine impegnato nella lotta contro i Chaos Space Marines e orde di Chaoes daemons. Come già menzionato, il gameplay e la grafica sono fortemente influenzati dagli sparatutto in prima persona degli anni ’90, ma nonostante ciò grazie al gameplay esteso possiamo dare un primo sguardo allo stile di gioco particolarmente fluido.
Warhammer 40.000: Boltgun sarà disponibile dal 23 maggio 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.