L’acquisto di Digital Extremes da parte di Tencent ha portato solo del bene a Warframe, noto free-to-play sci-fi. La nuova fonte di denaro per Digital Extremes permetterà agli sviluppatori di concentrarsi maggiormente sul supporto continuo della propria creatura e proprio per questo hanno deciso di pubblicare un video con tutte le novità in arrivo entro questa primavera.
Call of the Tempestarii è solo il primo di un corposo aggiornamento che porterà gli utenti a dare il massimo nelle missioni Railjack Inedite e trovare una soluzione all’enigma rappresentato dal Warframe Sevagoth. Ma non si fermano qui le novità previste dal team canadese per il proprio titolo.
Il 23 febbraio arriverà la forma Prime di Octavia e armi iconiche. Nel mentre si avrà modo di partecipare anche agli Stars Days, un evento a tempo limitato dedicato a San Valentino. Tale evento durerà fino al 25 febbraio e si avrà modo di ricevere il Fashion Frame di Eros Ephemera.
Mentre si sarà impegnati tra un’attività e l’altra dal 16 febbraio inizieranno a mostrarsi le skin esclusive per le armi e diversi temi di personalizzazione per festeggiare il Capodanno Lunare anche nell’universo sci-fi di Warframe. Al momento tutte le novità si fermano qui, ma siamo sicuri che ci siano altri update già in programma per il futuro come quello dedicato alle console next-gen.
Call of the Tempestarii
Abbiamo avuto modo di conoscere Call of the Tempestarii due settimane fa con il consueto Devstream di Digital Extremes che ci ha spiegato meglio cosa aspettarci a marzo su Warframe. Qui facciamo un veloce riassunto.
Durante il Devstream si ha avuto modo di approfondire meglio Call of the Tempestarii di Warframe e conoscere il 46esimo Warframe, Sevagoth. Quest’ultimo avrà quattro abilità classiche più un’abilità speciale, che quando è piena, scatena la forma Reaper.
Call of the Tempestarii da canto suo, offrirà miglioramenti e modifiche al gameplay di Railjack. Un nuovissimo combattimento spaziale Corpus Railjack dove saranno messe in mostra le onnipotenti navi capitali, le caoitiche tempeste Void e i Command Intrisics.
Insomma “la quinta essenza” dei contenuti sta per arrivare su Warframe e offrirà molte, molte ore di gameplay a tutti gli appassionati del free-to-play sci-fi Warframe.