My.com ha annunciato che Warface, free-to-play di Crytek, è disponibile in Early Access su PlayStation 4 da oggi.
Quindi da oggi i giocatori PlayStation possono arruolarsi cos’ da lanciarsi direttamente nell’azione con l’impressionante arsenale di armi e modalità di gioco. Il successo della missione dipende dal lavoro di squadra e dalla selezione del giusto mix di classi, ognuna con straordinarie capacità e abilità speciali. Scegli di giocare come Fuciliere, Cecchino, Medico o Ingegnere e di equipaggiare armi accuratamente dettagliate per portare a termine le missioni disponibili in tutto il mondo.
Attualmente cinque pacchetti Early Access garantiranno ai giocatori l’accesso al tiratore, quattro dei quali sono personalizzati in base alle esigenze di ogni classe. Il quinto, Collector’s Edition, include tutto con altri bonus. I pacchetti Early Access sono la configurazione perfetta per i giocatori che vogliono ottenere un vantaggio con armi esclusive e con le edizioni di armi dorate altamente desiderate.
Ricordiamo che Warface è al momento disponibile solo su PC dal 2013 e presenta 4 classi giocabili, 2 fazioni, più di 10 modalità PVP, oltre 50 mappe, una campagna PvE ed infine l’immancabile modalità Battle Royale.