Blizzard ha annunciato che i festeggiamenti per il 30° anniversario dell’universo di Warcraft proseguono con l’invito alla propria community a partecipare ad uno dei sei raduni che si terranno in tutto il mondo, così da celebrare insieme uno dei giochi più importanti di sempre.
Blizzard sta mantenendo di conseguenza la parola data nella scorse settimane, precisando che a partire da Londra, nel mese di febbraio, tutta una serie di incontri a numero limitato raduneranno i fan di tutti i giochi Warcraft, da World of Warcraft, che ha recentemente festeggiato il suo 20° anniversario, a Hearthstone, che ha celebrato il 10° compleanno, fino a Warcraft Rumble.
Blizzard ha annunciato inoltre che i festeggiamenti globali proseguiranno per diversi mesi, spostandosi nello specifico tra Seul, Toronto, Sydney, San Paolo per terminare a Boston durante l’evento PAX East di maggio. I partecipanti potranno vivere una serata di intrattenimento dal vivo, incontrando gli sviluppatori di Warcraft e provando attività ed esperienze uniche.
Il publisher americano, di proprietà di Microsoft ha inoltre precisato che i posti sono limitati, quindi giocatori e giocatrici dovranno tenere d’occhio i canali informativi regionali di Warcraft per saperne di più su come ottenere un biglietto d’ingresso.