War Thunder, un MMO dedicato all’aviazione realizzato da Gaijin Entertainment si appresta ad arrivare anche sulle prossime console di nuova generazione in dirittura d’arrivo.
Nella fatti specie, il prodotto arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X | S verso la metà di novembre 2020, cioè quasi al lancio delle due nuove console, con un aggiornamento denominato “New Power” che pare apportare delle notevoli novità dal punto di vista tecnico e contenutistico al gioco bellico multiplayer. Potete consultare il teaser dell’aggiornamento nel player sottostante.
Teaser New Power
L’aggiornamento porterà una nuova versione del Dagor Engine oltre a grosse navi per la marina e diverse altre novità aggiuntive. La grafica di War Thunder verrà ampiamente migliorata sotto molti aspetti che riguardano i veicoli, l’ambientazione (con il quale ci sarà un’interazione maggiore), e infine al supporto per la tecnologia DLSS su PC.
La versione per PlayStation 5 e Xbox Series “X” di War Thunder andranno a 4K e 60 fps, mentre alcuni miglioramenti conseguenti all’update New Power verranno applicati anche alle versioni per PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, il titolo rimarrà cross-play, ovvero sarà possibile giocare in multiplayer con i giocatori di altre piattaforme perché i server di gioco saranno condivisi.
Ricordiamo che War Thunder è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Da metà novembre 2020 arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X | S.
War Thunder | Descrizione
War Thunder è un MMO dedicato all’aviazione, ai veicoli corazzati e alle forze navali della Seconda Guerra Mondiale. Potrete prendere parte a tutte le principali battaglie combattendo con giocatori reali provenienti da tutto il mondo.
War Thunder offre un’esperienza aeronautica ricca di personalizzazioni e dettagli per centinaia di aerei con cockpit estremamente dettagliati, dozzine di armi modificabili e flying skill che possono essere migliorate e personalizzate per ogni missione. Grazie alla scrupolosa attenzione ai dettagli vi sentirete dei veri piloti da combattimento ogni volta che vi getterete in battaglia.
L’esperienza del titolo non è limitata ai cieli della Seconda Guerra Mondiale, le immense battaglie che si svolgono in gioco non possono essere combattute dalla sola aviazione ed è proprio per questo che il gioco includerà combattimenti in terra e in mare.Attualmente il gioco è in open beta e le funzionalità complete devono ancora essere implementate.
Feature incluse
- Esperienza PvP variegata con combattimenti su larga scala
- Un gran varietà di impostazioni permetterà sia ai piloti esperti sia ai nuovi piloti di assaporare assieme il gioco
- Ricchi contenuti PvE: campagne dinamiche, missioni in solitaria, mission editor e molto altro ancora per quanto riguarda il gameplay in single-player e cooperativo
- Questa grande diversità vi permetterà di provare aerie con cockpit estremamente dettaglaiti, stessa cosa per quanto riguarda carri armati e navi
- Una grafica sorprendente, effetti sonori autentici e belle musiche
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.