Nel corso dell’estate scorsa è stato annunciato Wanking Simulator, un nuovo videogioco in cui l’obiettivo sarebbe stato quello di seminare il caos più totale masturbarsi copiosamente in giro per la città, insomma qualcosa di veramente innovativo.

Ebbene, gli sviluppatori hanno reso disponibile al download su PC Steam una demo per il videogioco in questione, grazie a cui sarà possibile provare con mano e godere delle qualità e caratteristiche di questo particolare simulatore di masturbazione.

Poco più sotto nell’articolo potete anche trovare riportato il reveal trailer del titolo nel caso vi fosse scappato, con cui tra l’altro possiamo dare un’occhiata ad alcune delle feature distuttive in aggiunta a quella della masturbazione, come ad esempio l’interattività ambientale ma soprattutto la meccanica del calcio che sembra venir fuori direttamente da Bulletstorm.

Per ora è possibile soltanto accontentarsi di questa nuova demo di gioco, scaricabile al seguente link, ma ricordiamo che il titolo in versione finale e completa arriverà nel corso del primo quarto dell’anno 2020.

Inoltre, sembra essere molto avvincente oltre al gameplay anche la trama, che vede il protagonista cacciato di casa dalla polizia, per via di ripetute segnalazioni dei vicini sulle sue rumorose e solitarie abitudini. Il nostro eroe si ritroverà così in giro per la città di Gay Bay senza una casa, con una voglia matta di vendicarsi dell’affronto subito.

Il titolo offrirà oltre alla campagna a giocatore singolo altre modalità secondarie come un’arena, diverse sfide e anche una regione sandbox, mentre segnaliamo che le parti intime del protagonista sono opportunatamente censurate, in modo da non offendere la sensibilità di alcuno.

Infine, lo sviluppatore ha dichiarato che il titolo verrà molto probabilmente pubblicato in futuro anche per le console. Qui sotto potete trovare alcune immagini decisamente evocative.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto videoludico? Siete per caso interessati?

Acquista su Amazon.it

    Commenti