Quanto stiamo per riportarvi potrebbe essere un enorme leak oppure un enorme bluff, e chiaramente la verità verrà diffusa solamente dopo le varie conferenze E3. Certo è che quanto è emerso in queste ore è sicuramente un indicativo molto importante di quello che potrebbe accadere nel prossimo mese.
La divisione canadese di Walmart ha infatti aggiornati i suoi listini inserendo moltissimi nuovi titoli, alcuni già confermati ed altri non ancora annunciati.
I titoli riportati dalla nota catena sono Splinter Cell, Rage 2, Dragon Quest 2, LEGO DC Villains, Borderlands 3, Gears of War 5, un capitolo non precisato di Assassin’s Creed e Just Cause 4. Ma trovano spazio anche Final Fantasy VII Remake, The Division 2, Beyond Good & Evil 2 e The Last of Us Part II, Forza Horizon 5 (probabile errore ndr) e un certo Destiny Comet, ove Comet è spesso usato spesso un codice di placeholder legato alle espansioni del titolo Bungie.
Walmart CA listings https://t.co/MhwlNGn6s1
Just Cause 4
Splinter Cell
Dragon Quest 2 (PS4/XBO)
LEGO DC Villans
Borderlands 3
Rage 2
Gears of War 5
Forza Horizons 5
Assassin's Creed pic.twitter.com/TF0mxnxkES— Wario64 (@Wario64) May 9, 2018
Insomma non ci rimane che attendere l’E3 per avere maggiori informazioni in merito e capire se siamo di fronte ad un enorme leak oppure a delle semplici previsioni.