In questi ultimi periodi si è tornati a parlare e con una certa insistenza dell’arrivo dell’Xbox Elite Controller 3, con un nuovo rumor che vuole in arrivo sul mercato anche un volante ufficiale per Forza Motorsport, volto ad accompagnare il lancio del nuovo capitolo dell’apprezzata serie racing game di Turn 10, che ricordiamo essere in programma nel corso della primavera su console Xbox Series X|S e PC.
Difatti le indiscrezioni dei giorni scorsi quindi, uno degli insider più noti ed apprezzati per quanto riguarda l’ecosistema gaming di Microsoft, tale eXtrs1stv, ha rivelato di aver saputo da un’altra fonte che effettivamente nel corso del prossimo anno il colosso di Redmond immetterà sul mercato due nuovi hardware legati ad Xbox.
Microsoft potrebbe immettere sul mercato il prossimo anno il volante ufficiale di Forza Motorsport, oltre all’Elite Controller V3
Stando a quanto dichiarato dall’insider infatti, in quel di Microsoft sono attualmente alle prese con la realizzazione non soltanto dell’Elite Controller V3, ma anche di un volante ufficiale dedicato interamente al nuovo capitolo di Forza Motorsport. Il nostro però non sa ancora se quest’ultimo prodotto sarà realizzato direttamente negli uffici di Xbox, essendo quindi proprietario a tutti gli effetti, oppure se si tratterà semplicemente di un prodotto con licenza ufficiale.
Qui di seguito trovate il messaggio condiviso direttamente da Idle Sloth, un altro insider piuttosto vicino agli ambienti di Microsoft:
eXtas1stv ha una nuova fonte che ha confermato che l’Elite V3 sarà legato ad una versione principale nel 2023. Inoltre anche una periferica per Forza verrà rilasciata nel 2023, egli presume che sarà un volante, non sa se è proprietaria o con licenza.