Void Terrarium Plus, titolo roguelike sviluppato da Nippon Ichi Software, si appresta ad arrivare nel 2021 anche sulla nuova console di casa Sony, cioè PlayStation 5, ha confermarlo è la stessa azienda.
Il roguelike dagli elementi ruolistici originariamente pubblicato nel corso dell’estate di quest’anno su PlayStation 4 e Nintendo Switch, è pronto a raggiungere anche PlayStation 5 in versione Void Terrarium Plus. A confermarlo è il nuovo numero di Weekly Famitsu, noto magazine nipponico, che ne rende noto l’arrivo sul mercato giapponese per il prossimo 18 febbraio 2021. Al momento, non è invece stata ufficializzata una precisa finestra di lancio per una versione occidentale del prodotto.
Ricordiamo che Void Terrarium è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Void Terrarium | Descrizione
void tRrLM(); //Void Terrarium è un’avventura roguelike ambientata in un mondo post-apocalittico in cui gli uomini sembrano essersi estinti. Assumerai il controllo di un robot manutentore in disuso che esplora la terra desolata in cerca di cibo, farmaci e altri oggetti per mantenere in vita una bimba inerme. Affronta le creature di quella terra desolata e i robot canaglia nei livelli generati in modo procedurale, senza mai due spedizioni uguali. Il destino dell’umanità è nelle tue mani.
In un mondo contaminato da funghi tossici, un robot manutentore in disuso trova una bambina umana sola tra i rifiuti di una discarica. Per assicurarle di sopravvivere, il robot e factoryAI, un’IA dismessa, dovranno creare per lei un rifugio in un terrario.
Per giocare a questo gioco su PS5, è possibile che tu debba aggiornare il software di sistema alla versione più recente. Anche se questo gioco è utilizzabile su PS5, alcune funzioni disponibili su PS4 potrebbero non risultare disponibili. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina PlayStation.com/bc.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.