Giusto in tempo per Halloween, lo sviluppatore Sadsquare Studio ha appena distribuito un aggiornamento gratuito next-gen per Visage, il suo horror in prima persona, su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Quasi un anno dopo quindi, l’acclamato titolo ottiene una seconda vita sotto forma di Visage: Enhanced Edition.
Come previsto, la nuova patch aggiorna la grafica per supportare i display 4K e aggiorna le prestazioni complessive a 60 fps, sfruttando la potenza dei sistemi next-gen. Inoltre, ci si può aspettare tempi di caricamento molto più veloci e il supporto per l’esclusivo feedback aptico DualSense di PS5. Il nuovo aggiornamento è disponibile ora per il download.
Ad accompagnare il nuovo aggiornamento c’è un trailer che evidenzia le nuove caratteristiche che lo studio canadese ha implementato, così come un gli elogi che il gioco è riuscito a raccogliere dalla stampa specializzata. Trovate il trailer qui di seguito:
Come potete vedere qui sopra, Visage è stato ricoperto di recensioni positive quando è stato lanciato nell’ottobre dello scorso anno. Vantando un punteggio “generalmente favorevole” di 81 per le piattaforme PC sull’aggregatore di recensioni Metacritic, l’esperienza horror è sicuramente da provare, soprattutto se siete in vena di un titolo spettrale in questa vigilia di Ognissanti.