NOTIZIE

Virtua Fighter x eSports Project: SEGA annuncia il ritorno del noto picchiaduro

In occasione dei festeggiamenti del sessantesimo anniversario, SEGA ha annunciato durante il Tokyo Game Show Virtua Fighter x eSports Project :

Virtua Fighter è stato il primo picchiaduro 3D della storia nel 1993 e ora torna in vita come eSports come parte dei festeggiamenti per i 60 anni di SEGA, a partire dal Giappone

Così il pubblisher presenta il nuovo titolo dedicato al celebre picchiaduro, con ulteriori dettagli che saranno resi noti in futuro. Andando a ripercorrere un po’ la storia, l’ultimo capitolo in ordine cronologico è Virtua Fighter 5 Final Showdown del 2010, una riedizione di quello uscito nel 2006, da allora la serie non ha ricevuto ulteriori titoli, fatta eccezzione per app dedicate al mercato giapponese.

Con il progetto Virtua Fighter x eSports Project, SEGA decide di scontrarsi con i diretti rivali nel mondo eSports come Tekken e Street Fighter. Al momento, come detto, non abbiamo altri dettagli e non sappiamo se il titolo arriverà anche in Occidente o rimarrà un altro titolo confinato al mercato asiatico.

Non ci resta dunque che aspettare ulteriori notizie su Virtua Fighter x eSports Project da parte di SEGA nel corso dei mesi, ricordandovi di continuare a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

VIRTUA FIGHTER 5 DESCRIZIONE:

Virtua Fighter 5 Final Showdown è la versione definitiva della serie che contiene tutti i miglioramenti introdotti da SEGA dal 2007, con alcune nuove caratteristiche.

Caratteristiche principali:

Nuovi personaggi: Taka-Arashi ritorna, e l’esperto karateka Jean Kujo debutta in questa squadra di 19 personaggio giocabili.

Meccaniche di lotta riprogettate: la meccanica migliorata rende Final Showdown più accessibile ai nuovi giocatori, mantenendo la profondità e l’equilibrio tipici del gioco.

Arene di lotta dinamiche: Final Showdown introduce nuove arene e ambienti interattivi.

Modalità online: sfida un amico a una partita classificata o una partita del giocatore, fino a un massimo di 8 giocatori nella modalità Room Match.

Virtua Fighter x eSports Project