Si può vincere gratis un forno pizza Hisense Gino Sorbillo che vale 799 euro. Partecipare al concorso è semplice, ecco come fare.
Gino Sorbillo è il pizzaiolo napoletano più famoso in Italia. Se mette la sua faccia su un prodotto significa che è di qualità, che sia una pizza o un forno per cuocere le pizze. Non bisogna lasciarsi sfuggire l’occasione, quindi, di partecipare al concorso per vincere un articolo dall’enorme valore di 799 euro.
Gino Sorbillo ha trasformato la pizza napoletana in un prodotto tradizionale e di massa usando le migliori materie prime della Campania senza però far lievitare anche il prezzo oltre l’impasto. Le più buone farine, pomodori di ottima qualità, olio extra vergine di oliva eccellente e buonissime mozzarelle. Così si prepara la margherita ma per un risultato perfetto occorre scegliere anche il forno giusto.
Usare il classico forno che si ha in casa non permetterà di raggiungere la perfezione anche se ci si può andare vicini conoscendo alcuni trucchetti. In forno statico meglio cuocerla sul fondo per i primi cinque minuti e poi metterla a metà. Nel forno ventilato, invece, si cuoce al centro per evitare che l’aggressività del calore possa rovinare la cottura che dovrà essere ridotta nei tempi. Sarebbe perfetto avere un forno ideale per cuocere la pizza!
Come vincere il forno Hisense Gino Sorbillo
Per partecipare al concorso occorre collegarsi al sito tipremia.hisense.it e iscriversi subito alla newsletter. Il premio in palio è un forno pizza approvato da Gino Sorbillo. In palio ci sono tre forni e si può partecipare fino al 31 ottobre 2025. Per l’iscrizione si deve compilare il form con i propri dati presente sul sito. Serviranno nome, cognome, data di nascita, età, l’indirizzo di residenza, numero di telefono ed e-mail. Una volta accettata l’informativa per il trattamento dei dati personali si dovrà cliccare su “Conferma e Invia” in fondo alla pagina.

Hisense fornisce un contatto per richiedere informazioni, il numero WhatsApp 3452146099 da chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Dal portare si può comunque scaricare il regolamento completo per capire il funzionamento del concorso che ha come soggetto promotore proprio Hisense Italia. Possono partecipare i soggetti minorenni che si iscriveranno alla newsletter entro il 31 ottobre. L’estrazione finale dei tre premi avrà luogo il 5 novembre 2025. Ogni utente può partecipare una sola volta, iscrizioni con lo stesso indirizzo e-mail verranno bloccate. Il premio è il forno Hisense BI350BGPZ dal valore commerciale di 799 euro.